venerdì 31 luglio 2009

CHIUSO PER FERIE

...

DAL 31 LUGLIO

AL 10 AGOSTO

...

Buone vacanze a tutti!

10 commenti:

  1. buone vacanze Mara!!!!b.

    RispondiElimina
  2. Oh ma qui vanno tutti in ferie tranne meeeee! Perchèèèèè? Comunque buone vacanze cara! Divertiti anche per me!

    RispondiElimina
  3. Cercherò! Cmq l'albergo ha la postazione internet!!!! Mi terrò in contatto!

    RispondiElimina
  4. Buogiorno prof. le auguro buone vacanze e mi raccomando stacchi la spina un po' da tutto perchè chi ha inventato le vacanze lo ha fatto proprio perchè possiamo in esse rifugiarci e magari trovare le risposte alle nostre domande che con la confusione della vita di tutti i giorni non riusciamo a trovare comunque un grosso bacio e buon divertimento sua Cate.

    RispondiElimina
  5. ciao Cate! Come vedi, dal blog non riesco a staccarmi! neanche da qui!

    RispondiElimina
  6. Per alcuni opinonisti le vacanze per gli insegnanti non dovrebbero essere contemplate(vedi articolo su Libero apparso ieri)in quanto scansafatiche e mangiapane a tradimento tutto l'anno.Per me povera vessata e oberata da caterve di compiti,pausa caffè con colleghe nevrotiche,genitori un pò così,sono necessarie per la mia sopravvivenza.
    Cordialmente Monica

    RispondiElimina
  7. in italia purtroppo le professioni legate all'insegnamento sono sempre state decisamente sottovalutate (basta pensare allo stipendio da insegnante che c'è in italia e confrontarlo con quello dei colleghi europei, per esempio dei francesi). anche se io faccio un lavoro completamente diverso, difendo a spada tratta questa professione che, se fatta bene e con coscienza, ritengo una vera e propria missione. al di là del programma scolastico, l'insegnante dovrebbe avere come compito (secondo me fondamentale) di stimolare e accompagnare nella crescita bambini, ragazzi, adulti. E par poco ai detrattori di questo lavoro?
    quindi Mara..... mò riposati e staccaaaaaa!!!!!! che fra poco siamo già in settembre!!!!! :)
    barbara
    ps. giusto per farmi invidia...mare, montagna o lago??? :))

    RispondiElimina
  8. Buongiorno prof. ma io pensavo di non riuscire ad avere una risposta ma proprio lei non riesce a staccarsi da questo blog ehhhhhhhh...... Comunque sono molto contenta di aver ricevuto una sua risposta...... ma sarei anch'io un po' curiosa di sapere se va al mare o in montagna. Ma si ricordi se lo metta come post-it:"FRA ESATTAMENTE 41 GIORNI INIZIA LA SCUOLA QUINDI POI ADDIO RIPOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! " Un bacione tua Cate

    RispondiElimina
  9. Ciao a tuttiii! Sono al mare, in un posto splendido, e quando tornerò vi farò un report dettagliato!
    X Caterina: per te mancano 40 giorni, per me meno... x le prof la scuola inizia prima!!! cmq ho già qualche idea nuova per il prox anno scolastico!
    Mi sto caricando bene...
    :-))))))))))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...