martedì 13 ottobre 2009

Intervista con me stessa (3)

...
(immagine dal web)
“L’acqua è un bene preziosissimo, da proteggere assolutamente. Cerco di recuperarla quando posso, ad esempio, quando lavo la verdura, conservo l’acqua per dar da bere ai vasi sul terrazzo. E chiudo il rubinetto mentre mi insapono sotto la doccia. Eppure, cavoli, non avete idea di quanto mi manchi la mia vasca da bagno!”

(da: “Intervista con me stessa” – M. B. settembre 2009)

PS: mai entrata nella vasca con le scarpe... e anche se fosse... sarebbero da ginnastica! è che mi piaceva la foto... :-P
...

5 commenti:

  1. Wow!!! Anche io a volte preferisco farmi il bagno... la dentro quella vasca comincio a sognare e se sono nervosa mi rilasso... non le è mai capitato????
    Come sta? Un po' meglio??? Un bacione Cate

    RispondiElimina
  2. è vero ! la vasca richiede tempo, ti fa un po' giocare, è come viaggiare nell'acqua

    RispondiElimina
  3. la vasca da bagno è un lusso... quando facevo il bagno e non la doccia a volte mettevo 1 quarto di litro di latte intero nella vasca con un cucchiaino di miele e giocavo a fare Messalina... :-)))))))))
    era bellissimo!

    RispondiElimina
  4. Io la vasca ce l'ho ma non mi piace farci il bagno perchè l'acqua diventa subito fredda e io sono una gelona! Meglio la doccia bollente! Come va il Sacro Fuoco Dell'Arte?? Uhauha!

    RispondiElimina
  5. Ma come subito fredda? è perchè la stanza è fredda!
    Il Fuoco si sta abbassando, mi sembra... l'ho preso in tempo, sai... ho sentito di gente che ha dovuto stare a casa dal lavoro anche 3 settimane con l'herpes zoster... ahiahiahi... credo che a me sia venuto in forma lieve o forse è che me ne sono accorta subito!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...