mercoledì 12 maggio 2010

Le streghe sporsero reclamo

...

(Illustrazione di Mara Bagatella, maggio 2010)


Le streghe sporsero reclamo
presso le divinità
per quel maggio
grigio
senza rose
senza sole.
Poi si guardarono negli occhi
e risero
e siccome
erano streghe
danzarono
sotto la pioggia.


Mara Bagatella, 10 maggio 2010

dedicata a Sandra e Federico
...
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.

7 commenti:

  1. Bella la poesia, ma bellissimo il disegno!! Veramente, è uno di quei disegni che vorrei appendere in casa mia! Un bacio Mara!

    RispondiElimina
  2. grazie! è un disegno virtuale in realtà... ti spiegherò!

    RispondiElimina
  3. fanne una serigrafia (si chiama così?) e ne prenoto uno anch'io!

    RispondiElimina
  4. difficile che diventi "vendibile" questa cosa, perchè in realtà è virtuale... cioè ho realizzato il disegno e lo sfondo separatamente e poi li ho messi insieme grazie ad un programma di grafica. purtroppo ho pochissimo tempo e spazio per l'arte in questo periodo, e mi arrangio così... scaricatevelo e mettetevelo sul desktop se vi piace! :-)

    RispondiElimina
  5. Quest'immagine mi piace di più di quella del profilo (che non mi convince per le sopracciglia...)!

    RispondiElimina
  6. mannaggia ai fratellini ipercritici.............

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...