Non posso distrarmi un secondo che tu scrivi 100 post! Devo recuperare! Allora, per quel che riguarda la tua poesia sulla terra in cui il dolore non esiste, bè, io non ho mai trovato nessuna poesia che riuscisse ad emozionarmi o che rispecchiasse i miei pensieri. Ora invece sei arrivata tu ed ogni verso mi fa ridere, annuire con la testa, piangere, pensare "Ma sono io!". Quindi ho deciso che tu sei la mia poetessa preferita! Poi, la tua idea dei ritratti simbolici è troppo carina e i tuoi studenti hanno una fantasia incredibile! E per quel che riguarda la sbornia, anche qui hai beccato in pieno l'Erica-pensiero, ovvero: ci si diverte così tanto a bere come spugne? No perchè quelle volte che ho bevuto io non mi sono molto divertita, anzi! Ciao! Un bacio!
Dai! Sono la poetessa preferita di qualcuno!!!! Troppo bella questa cosa! Ah, sono proprio contenta di aver aperto questo blog... troppo troppo contenta! Grazie Erica!
Non posso distrarmi un secondo che tu scrivi 100 post! Devo recuperare!
RispondiEliminaAllora, per quel che riguarda la tua poesia sulla terra in cui il dolore non esiste, bè, io non ho mai trovato nessuna poesia che riuscisse ad emozionarmi o che rispecchiasse i miei pensieri. Ora invece sei arrivata tu ed ogni verso mi fa ridere, annuire con la testa, piangere, pensare "Ma sono io!". Quindi ho deciso che tu sei la mia poetessa preferita!
Poi, la tua idea dei ritratti simbolici è troppo carina e i tuoi studenti hanno una fantasia incredibile! E per quel che riguarda la sbornia, anche qui hai beccato in pieno l'Erica-pensiero, ovvero: ci si diverte così tanto a bere come spugne? No perchè quelle volte che ho bevuto io non mi sono molto divertita, anzi! Ciao! Un bacio!
Dai! Sono la poetessa preferita di qualcuno!!!! Troppo bella questa cosa! Ah, sono proprio contenta di aver aperto questo blog... troppo troppo contenta! Grazie Erica!
RispondiElimina