domenica 1 luglio 2012

Aggiornamenti di luglio

...
Fa un caldo boia.
L'Italia ha appena perso la finale degli Europei (lo avevo immaginato dal silenzio assoluto del vicinato...)


Giugno è finito e non ho più aggiornato il blog...
Non ho ricevuto notizie dai miei lettori esaminandi... come sono andati questi benedetti orali? Le tesine? Fatemi sapere qualcosa!!!  
E io, che cosa sto facendo?
 

Acqua Bene Comune Valchiampo
No, non sto battendo la fiacca... in realtà è che ho aperto un altro blog, non a nome mio, ma per il momento lo sto gestendo io a nome del Comitato, spero che presto questa gestione sarà condivisa.
Oggi ho scritto un post piuttosto impegnativo... per me è stata una faticaccia. Purtroppo so che quest'altro impegno porterà via energie e risorse al mio blog personale, ma l'Acqua è un argomento troppo importante...
Vi lascio il link, se avete voglia di andarvelo a leggere, e anche se non siete vicentini, magari vi viene voglia di mettere su qualcosa di simile anche dalle vostre parti, se già non lo avete fatto!

Acqua Bene Comune Valchiampo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...