martedì 12 luglio 2011

Devo, devo, devo...

...

Rimettermi a dipingere!
Mi sto molto divertendo, ora che ho imparato, a fare video come questo. Ma mi sono tristemente resa conto che i miei quadri più belli risalgono a più di un decennio fa. Dove è finita la mia ispirazione artistica? Risucchiata, come la maggior parte delle mie energie, dall'insegnamento... e per fortuna che il mio lavoro mi piace... però mi manca la pittura, devo organizzarmi, dedicarle più tempo. Le cose più recenti che ho fatto sono più che altro opere grafiche, di piccolo formato, mentre i quadri che compaiono su questo video sono piuttosto grandi, e, ve lo assicuro, dal vero sono mooolto più belli!
Ne farò degli altri. Promesso...



...

4 commenti:

  1. Mi sono piaciuti Mara, veramente e trovo molto buona l'idea di presentarceli con un videoclip- Mi chiedo anche se lo hai girato tutto tu...io non ci sarei mai riuscito. Vorrei anche farti sapere che adesso scrivo da questo blog che ha lo stesso nome del vecchio che hai riportato sul tuo blogroll ma un indirizzo web diverso. Ciao

    RispondiElimina
  2. si, il video l'ho fatto io, ho usato un programma apposta, ci ho messo un po' a imparare ad usarlo, ma il risultato mi piace! la parte più difficile è stata trovare la musica adatta cercandola nella jungla di musica free che c'è on line... trattandosi di artisti sconosciuti ho dovuto ascoltare brano per brano...
    Ma, Enzo, come faccio a trovare il tuo nuovo blog? mettimi almeno un link! Sei il vagabondo del web, tu, quando ti fermerai? Troverai mai pace? :-)

    RispondiElimina
  3. Mara hai ragione: c'era un piccolo inghippo, u quid infinitesimale che impediva di risalire fino a ma. credo di averlo risolto. Fammi sapere e grazie.

    RispondiElimina
  4. ecco fatto, ora l'indirizzo è aggiornato, ma se tu fossi meno vagabondo sarebbe tutto più facile! Ma ho il sospetto che le cose facili non ti piacciano... :-) baci!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...