domenica 22 gennaio 2012

Le donne difficili - video

...

6 commenti:

  1. Devi sapere Mara, che ci sono anche gli uomini difficili (come sopra raccontato per le donne). Ma sono meno capiti delle donne.

    RispondiElimina
  2. Lo so bene, ho sempre avuto a che fare con uomini "difficili" in quel senso... ipersensibili, profondi, spesso ansiosi... meno male che ce ne sono.

    RispondiElimina
  3. grazie Mara, il tuo video e la tua poesia sono emozionanti e questo vale più di mille altre cose che potrei scrivere qui! ti voglio bene ... anche se a causa tua i miei colleghi, vedendo i miei occhi un po' arrossati e umidi, hanno pensato che io non stessi bene !!! ;)
    max

    RispondiElimina
  4. Eccolo qua, evocato dal web, un vero "uomo difficile"! Anch'io ti voglio bene, Massi... capperi, sono contenta che il video ti abbia addirittura commosso...
    wow...

    RispondiElimina
  5. perché come uomo difficile capisco un po' meglio le donne difficili !!! :))

    eppoi le tue parole hanno fatto riaffiorare ricordi e sensazioni molto forti, legate al mio passato e in parte al mio presente: legami ormai sciolti da tempo che hanno lasciato i loro segni indelebili e che ancora in parte mi provocano sensi di colpa per non aver compreso appieno chi mi stava accanto e per essere stato causa della sua sofferenza; oppure situazioni attuali, parte di una quotidianità a volte dura ma che bisogna affrontare con coraggio e umiltà, cercando di capire i momenti difficili di chi ci sta accanto, restando vicini senza la presunzione di essere perfetti, ma semplicemente con "buoni sentimenti", un'espressione che sembra logora e... quindi mi piace! :)

    RispondiElimina
  6. Bellissima Mara....un salutone .....NB anche a Massi....ciaoooooo


    SimoneP

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...