giovedì 29 aprile 2010

fuori servizio

...
Quanta gente avrò visto oggi? Con quanti genitori avrò parlato? Non li ho contati, so solo che alle sette e mezza avevo ancora venti persone in fila fuori dalla porta... sono tornata a casa alle nove e un quarto, ho mangiato pane e formaggio e ora sono qui... perchè ho bisogno di smaltire tutta l'adrenalina che accumulo durante il cosiddetto "visitone" (ovvero ricevimento pomeridiano dei genitori), che dovrebbe durare meno di due ore, ma per me si protrae ben oltre, dato che ho nove classi.
Perciò, scusate se in questi giorni non sto scrivendo niente, ma tra gite scolastiche, riunioni varie e ricevimento genitori, sono proprio fusa!

...

Le trasmissioni riprenderanno al più presto,
ci scusiamo per l'interruzione.

...

5 commenti:

  1. urca proprio il cinescopio ! vabbè ti aspetto ...

    RispondiElimina
  2. sempre di corsa... credo che la nostra vita sia a cavallo di un treno... ed è tutto un sali e scendi scatenato... che dici? :) voglia di tante ferie.... uff

    RispondiElimina
  3. io non potrei davvero lamentarmi, in quanto a ferie... ne ho un sacco... ma tutte ammucchiate insieme, mentre sarebbe adesso che ne avrei bisogno!
    Grazie a chi ha la pazienza di aspettarmi... avrei tante cose in testa da tirare fuori, e non trovo il tempo per farlo...

    RispondiElimina
  4. L'attesa a volte è più bella di tutto il resto e poi ti godi meglio quello che attendevi...
    un bacione:)))

    RispondiElimina
  5. scusate....ho dimenticato di firmare...sono Cate

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...