mercoledì 12 marzo 2014

Primavera 2014

Foto: Mara Bagatella 2014

Quest'anno è arrivata presto... e tutti si stanno affrettando ad immortalarne i colori e a pubblicarne le foto sui social network! Potevo esimermi forse da questo rito collettivo? Certo che si! Ma in fondo, perchè rinunciare a questa poetica stupidata? 



Foto: Mara Bagatella 2014

Foto: Mara Bagatella 2014
Foto: Mara Bagatella 2014



Foto: Mara Bagatella 2014










4 commenti:

  1. Nessun commento sulla Primavera? Ma come! Nessun sorriso ai fiori, all'aria nuovamente tiepida e ai pensieri di una futura voluttà?
    Vorrei rimediare Mara ma invece ti comunico che ho chiuso tutto, tranne la vecchia Omologazione e questo blog dal quale ti scrivo e nel quale mi sono definitivamente rifugiato.

    RispondiElimina
  2. Caro Enzo, proprio oggi ero in cassa al supermercato e sentivo la gente lamentarsi di stress, gastriti, occhiaie e malanni vari... purtroppo queste foto sono quanto di più poetico io sia riuscita ad esprimere, perchè purtroppo la primavera mi sta portando dei problemi fisici tali che tutta la sua bellezza sta passando in secondo piano.
    Non lo volevo scrivere sul blog.
    Ma a domanda era d'obbligo rispondere!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Guarisci. Riprendi e vivi. Ho sempre amato la casa sulle zampe di gallina per motivi che sarebbe lungo spiegare... mi hai detto poche cose ma basilari in questi anni. Non le ho dimenticate, questo è anche il motivo del commento. Con affetto vero, Enzo

    RispondiElimina
  4. Complimenti per le foto Mara.
    Maurizio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...