giovedì 6 marzo 2014

"Sei di Chiampo se..."

Se siete frequentatori di Facebook, sapete a cosa mi riferisco. I gruppi "Sei del tal posto, se..." si sono diffusi a macchia d'olio, e probabilmente vi ci siete trovati dentro anche voi, aderenti volontari entusiastici o infilati forzatamente da qualcuno, insofferenti e infastiditi.
Io faccio parte della seconda categoria.
Non mi sono cancellata dal gruppo, perchè comunque, ciò che accade all'interno dei social network mi incuriosisce a prescindere. Sono anche stata tentata di inserirmi nelle conversazioni, ma non me la sono sentita.
I sentimenti che provo nei confronti del luogo in cui abito non sono facilmente esprimibili a parole. Oggi però ho fatto una breve passeggiata e ho raccolto alcune immagini nel mio quartiere. Anche così, è troppo poco, lo so.
Solo brevi frasi spezzate. Ma spero che trasmettano qualcosa. Anche a chi non sa nemmeno dove sia, Chiampo.

(Consiglio la visione a tutto schermo, possibilmente dal PC. E' sufficiente cliccare sulle immagini)

Sei di Chiampo se... 
"Quartiere La Filanda, affresco di Raffaello Galiotto" 
(11- Mara Bagatella's Picture)

Sei di Chiampo se... "C'è qualcuno?" 
(10- Mara Bagatella's Picture)


Sei di Chiampo se... "In pieno centro" (09- Mara Bagatella's Picture)

Sei di Chiampo se... (05- Mara Bagatella's Picture)
Sei di Chiampo se... (06- Mara Bagatella's Picture)
Sei di Chiampo se... "Affresco di Raffaello Galiotto" 
(07- Mara Bagatella's Picture)
Sei di Chiampo se... "Religiosità" 
(08- Mara Bagatella's Picture)

Sei di Chiampo se... (04- Mara Bagatella's Picture)


Sei di Chiampo se... (01- Mara Bagatella's Picture)
Sei di Chiampo se... (02- Mara Bagatella's Picture)
Sei di Chiampo se... (03- Mara Bagatella's Picture)

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...