giovedì 23 settembre 2010

Equinozio d'Autunno

...

(foto di Mara Bagatella)

Ecco qua. Siamo ufficialmente in Autunno, gente. Dalle 03.09 del mattino, per la precisione.
Giornata splendida, luminosa e calda.
So che a molti non piace l'Autunno, ma io adoro questa stagione. Mi fa venire in mente noci, castagne, vino, funghi, foglie gialle e cieli azzurri, nuvole basse e maglioni morbidi, e cambiamenti imminenti.
Purtroppo non ho avuto il tempo per preparare un post più curato e poetico, e mi dispiace moltissimo. Ho fatto una pausa oggi, ma ho preferito passarla fuori, nel posto che vedete nella foto, a godermi l'aria di settembre, piuttosto che chiusa in casa davanti a un PC.

Buon Equinozio a tutti voi!

...

4 commenti:

  1. A me piace un sacco questa stagione! Riprendere fuori i maglioni dopo il caldo dell'estate in fondo non mi spiace per niente! Buon autunno cara!

    RispondiElimina
  2. Grazie! Tra l'altro è stata una giornata piena di sorprese... :-)

    RispondiElimina
  3. EH gia'...bella stagione l'autunno...si ritorna a guardarsi dentro :-)
    Ametista

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...