martedì 31 dicembre 2013

Apprendista... nikonista!

Ho appena pubblicato un post serio, mi va di pubblicarne anche uno più leggero... questo Natale mi sono regalata la macchina fotografica nuova.
Era da tanto che la volevo, anzi, ormai ne avevo anche bisogno, perchè quella precedente non funzionava più tanto bene, la batteria è andata, e il modello era vecchio... un amico più esperto mi ha consigliata, così eccomi con la mia nuova Nikon D3100.
Non è tra le migliori, lo so, ma è quella che potevo permettermi (e pure con un po' di fatica), comunque rispetto a prima ho fatto un salto di qualità impressionante!
La nuova copertina del blog ne è un esempio.
A voi anche qualche foto dei miei gatti Tobin e Camomilla... che vi augurano sonnacchiosi auguri di Buon 2014, possibilmente senza botti di Capodanno, che a loro fanno tanta paura! (e anche a me)

... cosa guardi, Camomilla?

Occhioni di giada

Sonnellino?

Tobin

1 commento:

  1. Mi chiedevo dov'era finito Tobin ed ecco la risposta, quel sornione si bea insieme a Camomilla, ma avevi anche una coniglia, se non ricordo male Minnie e a casa dei tuoi Luna, Auguri di Buon Anno anche a loro. Flavio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...